Eventi
01/02/2019
di Fidia Farmaceutica Spa
FIDIA SPONSOR DELLA MANIFESTAZIONE “RDS PLAY ON TOUR WINTER EDITION 2019” A FIANCO DI TUTTI GLI AMANTI DELLA MONTAGNA
Fidia sceglie RDS per parlare, attraverso i brand CONNETTIVINASTICK Labbra e CONNETTIVINAMANI, a tutti gli sportivi e a coloro che praticano attività all’aria aperta. L’azienda padovana sarà infatti sponsor ufficiale della 4° edizione della RDS Play On Tour Winter Edition, la manifestazione di RDS per tutti gli amanti della montagna, che nell’edizione precedente ha registrato fino a 20.000 presenze.
La prima tappa del Tour si terrà il 2 e il 3 febbraio a Prato Nevoso (CN); seguiranno le tappe di Andalo (TN), il 9 e il 10 febbraio, Aprica (SO) il 16 e il 17 febbraio, Alleghe (BL) il 23 e il 24 febbraio, Pejo (TN) il 2 e il 3 marzo e Roccaraso (AQ) il 9 e il 10 marzo.
Fidia sarà presente durante le 6 tappe del tour in tre diverse modalità. Presso il villaggio RDS, che sarà situato a fondo pista, sarà allestito lo stand Fidia, dove sono previsti giochi a squadre e la distribuzione ai partecipanti di sample di prodotto; con l’occasione verrà offerta ai presenti la possibilità di approfondire la conoscenza del brand e dei prodotti Fidia, per rispondere alle esigenze di chi vive la montagna durante il periodo invernale e ribadendo l’importanza di prendersi cura della propria pelle, soprattutto quando questa è esposta a temperature rigide e umidità. Nei rifugi e sulle piste saranno invece distribuiti omaggi e materiale informativo.
Fidia avrà visibilità con il proprio logo su tutta la campagna locale di affissioni, sui materiali promozionali cartacei (locandine e flyer) e on-line sul sito web RDS.it, nella pagina dedicata al RDS Play On Winter Tour, con logo e banner campaign, sulla Social TV e con post dedicati su una delle piattaforme social della radio. Con questa attività di sponsorizzazione si stima una distribuzione media di oltre 11.000 sample per tappa il raggiungimento di oltre 23 milioni di contatti.
«La partnership con RDS, che inauguriamo per la prima volta quest’anno, si inserisce nell’ambito del progetto Fidia per lo Sport – ha dichiarato Amedeo Rampino Marketing Manager di Fidia Farmaceutici – e rappresenta una ulteriore conferma del commitment di Fidia nei confronti di tutti coloro che praticano attività sportive e outdoor, affinché possano coltivare le proprie passioni, preservando la propria salute. A cominciare da quella della pelle».
Il progetto Fidia per lo Sport, di Fidia, azienda leader nella produzione di acido ialuronico e da sempre vicina al mondo dello sport, è stato creato con l’obiettivo di sviluppare nuove soluzioni terapeutiche per chi fa attività fisica ad ogni livello, per aiutare gli sportivi nell’allenamento, nelle competizioni e per salvaguardare la loro salute.
Per maggiori informazioni sul mondo Fidia:
www.fidiaperlapelle.it e su Facebook Fidiaperlosport
La prima tappa del Tour si terrà il 2 e il 3 febbraio a Prato Nevoso (CN); seguiranno le tappe di Andalo (TN), il 9 e il 10 febbraio, Aprica (SO) il 16 e il 17 febbraio, Alleghe (BL) il 23 e il 24 febbraio, Pejo (TN) il 2 e il 3 marzo e Roccaraso (AQ) il 9 e il 10 marzo.
Fidia sarà presente durante le 6 tappe del tour in tre diverse modalità. Presso il villaggio RDS, che sarà situato a fondo pista, sarà allestito lo stand Fidia, dove sono previsti giochi a squadre e la distribuzione ai partecipanti di sample di prodotto; con l’occasione verrà offerta ai presenti la possibilità di approfondire la conoscenza del brand e dei prodotti Fidia, per rispondere alle esigenze di chi vive la montagna durante il periodo invernale e ribadendo l’importanza di prendersi cura della propria pelle, soprattutto quando questa è esposta a temperature rigide e umidità. Nei rifugi e sulle piste saranno invece distribuiti omaggi e materiale informativo.
Fidia avrà visibilità con il proprio logo su tutta la campagna locale di affissioni, sui materiali promozionali cartacei (locandine e flyer) e on-line sul sito web RDS.it, nella pagina dedicata al RDS Play On Winter Tour, con logo e banner campaign, sulla Social TV e con post dedicati su una delle piattaforme social della radio. Con questa attività di sponsorizzazione si stima una distribuzione media di oltre 11.000 sample per tappa il raggiungimento di oltre 23 milioni di contatti.
«La partnership con RDS, che inauguriamo per la prima volta quest’anno, si inserisce nell’ambito del progetto Fidia per lo Sport – ha dichiarato Amedeo Rampino Marketing Manager di Fidia Farmaceutici – e rappresenta una ulteriore conferma del commitment di Fidia nei confronti di tutti coloro che praticano attività sportive e outdoor, affinché possano coltivare le proprie passioni, preservando la propria salute. A cominciare da quella della pelle».
Il progetto Fidia per lo Sport, di Fidia, azienda leader nella produzione di acido ialuronico e da sempre vicina al mondo dello sport, è stato creato con l’obiettivo di sviluppare nuove soluzioni terapeutiche per chi fa attività fisica ad ogni livello, per aiutare gli sportivi nell’allenamento, nelle competizioni e per salvaguardare la loro salute.
Per maggiori informazioni sul mondo Fidia:
www.fidiaperlapelle.it e su Facebook Fidiaperlosport